Valco Melton, fornitore leader di apparecchiature per l’erogazione di adesivo e sistemi di garanzia della qualità per le industrie di cartotecnica, imballaggio, carta, tessuto non tessuto e lavorazione del legno, finitura di stampa, rivestimento, assemblaggio di prodotti e automobili, ha acquisito la brasiliana PaperCor de Comércio de Importação e Exportação Ltda -EPP come filiale di Valco Melton. I termini dell’accordo non sono stati resi noti. Questo movimento strategico di Valco Melton per espandere la propria gamma di offerte ai clienti in Brasile e America Latina.

Greg Amend, AD e presidente di Valco Melton, definisce l’acquisizione come un passo significativo nell’ambito della visione dell’azienda per l’espansione globale. “Per molti anni, PaperCor è stato un distributore chiave per Valco Melton in Brasile, quindi Valco Melton è entusiasta di vedere la crescita anticipata dell’azienda in questa parte molto importante del mondo.”

Kiiti Isogawa, direttore generale di PaperCor, è impaziente di continuare la promozione della linea di prodotti Valco Melton che ha potuto apprezzare negli ultimi 18 anni e sarà affiancato da Jocimara Mateus, responsabile del servizio clienti, e Rosana Oliveira, rappresentante del servizio clienti.

Su PaperCor Comércio

Dal 2006 PaperCor soddisfa le esigenze di trasformatori e produttori rappresentando i prodotti industriali di International Company con vendite e servizi a livello nazionale con sede a San Paolo, il centro finanziario e industriale del paese. Il successo di PaperCor si basa sul più alto livello di vendita tecnica e supporto post-vendita alle industrie della cartotecnica e delle arti grafiche.

PaperCor Comércio de Importação e Exportação Ltda -EPP

Rua do Orfanato, 760, sala 43,
Vila Prudente, CEP. 031131-010, São Paulo, Brasil
Phone: +55 (11) 3071 2117, Fax: +55 (11)