Cincinnati, OH, January 2018 –
Con la crescita della produzione e delle opportunità industriali, Valco Melton sta lavorando per sostenere lo sviluppo di una nuova generazione di professionisti della lavorazione industriale. In collaborazione con Butler Tech – Colerain, Butler Tech – Fairfield e il Diamond Oaks Campus in Ohio, Valco Melton ha lavorato per aprire le porte agli studenti delle scuole superiori per tornare ai mestieri specializzati. L’intento è quello di offrire agli studenti il contatto con gli ambienti di lavorazione e aiutarli a sviluppare le competenze critiche per ottenere posizioni altamente remunerative nel settore manifatturiero.
Valco Melton è orgogliosa di sostenere lo sviluppo di nuovi Esperti della lavorazione industriale che aiuteranno a produrre nuovi articoli che faranno crescere l’economia mondiale e aiuteranno a progettare nuovi sistemi industriali per portare la produzione globale a livelli più alti in futuro. Secondo Sherman Smith, che supervisiona l’officina meccanica, “I nostri studenti entrano nell’officina con una buona conoscenza teorica ma avendo praticato solo con piccoli progetti. Dopo un anno di lavoro in Valco Melton, vedono quanto sia dinamico l’ambiente di produzione e come si applicano quotidianamente le abilità di trigonometria, geometria e visualizzazione. Inoltre, apprezzano l’impulso necessario per migliorare la programmazione della produzione, gli strumenti, i metodi e le attrezzature al fine di produrre prodotti più complessi a un ritmo più rapido. Se abbinata ai nostri tutor qualificati, questa generazione successiva diventa produttiva molto rapidamente”.
Le notizie su questo programma sono state recentemente pubblicate su 9 News – WCPO di Cincinnati: Perché i produttori locali vogliono assumere adolescenti?